INFISSI

Offriamo vari tipi di infissi, regolati da un diverso sistema di apertura. Gli infissi con apertura a battente sono quelli maggiormente posati. Hanno ante girevoli con cerniere fisse su un lato e chiusura sul lato opposto. L’apertura può essere verso l’interno o verso l’esterno. Per quanto riguarda gli infissi con l’apertura verso l’interno, esiste anche il tipo di apertura detto “a giunto aperto”, che assicura un migliore isolamento da acqua e aria. Il sistema di apertura vasistas prevede che l’infisso si possa aprire sia verso l’interno, che solo nella parte superiore restando fissa alla base grazie al tipo di cerniere che le impediscono di ribaltarsi.

L’apertura ad anta ribalta permette l’apertura dell’infisso sia a battente che a vasistas con la stessa maniglia, dotata di due posizioni per l’apertura.

Gli infissi con apertura scorrevole, così come quelli a libro, vengono utilizzati soprattutto in ambienti in cui c’è poco spazio, proprio perché non si crei ingombro.

Ci troviamo ad Arese, in Viale Sempione 4/B, in provincia di Milano, a pochi minuti da Castellazzo, Ospiate, Bollate, Santa Maria Rossa, Valera, Bariana, Terrazzano e Mazzo.

infissi da interno
infissi da interno legno a volta
infissi da interno basculante
Share by: